Descrizione
DRAGO, 9 ANNI, INCROCIO SPINONE. NON SI MERITA QUESTA VITA DRAGO! CHIAMATE PER DARGLI DI NUOVO UNA CASA E TANTO AMORE!
E adesso parliamo di Drago, incrocio spinone di 9 anni di taglia media lasciato al rifugio dopo la separazione dei suoi padroni quando aveva solo 3 anni.
Nonostante abbia sofferto l'abbandono Drago ha conservato un carattere solare e allegro. Ama molto le coccole e le passeggiate e non disdegna la compagnia dei suoi simili purché femmine
Drago è un cane bellissimo dal musotto tenero e simpatico, che vorremmo tanto trovasse qualcuno che gli regalasse l'amore e le attenzioni che merita, vorremmo vederlo lasciare il rifugio per iniziare una nuova vita fatta anche di quelle passeggiate che tanto arma ma che difficilmente riusciamo a garantirgli.
Nonostante la sua vitalità Drago non è più un cane giovane, è per questo che speriamo che qualcuno si innamori in fretta di lui e cambi finalmente il suo destino.
CHIAMATE PER LUI!! REGALATEGLI IL FUTURO PIENO DI AMORE CHE SI MERITA!!
?PER TUTTE LE INFO O PER POTERLO CONOSCERE:
? 3428596049
? 3401559986