Descrizione
Purtroppo tra 1-2 mesi mia madre dovrà traslocare e non avrà più la possibilità di tenere i suoi due gatti. Nemmeno io, al momento, ho la possibilità di accoglierli, quindi stiamo cercando per loro una famiglia seria, consapevole e responsabile che possa garantire stabilità e amore a lungo termine.
Sono un maschio e una femmina, cresciuti sempre in appartamento, mai abituati a uscire all'esterno (al massimo scale del condominio, balcone e terrazzo). Sono curiosi, affettuosi e legati tra loro da anni, per questo motivo non verranno assolutamente dati separatamente: cerchiamo solo un'adozione di coppia.
Non sono ancora sterilizzati, ma l'intenzione è quella di farlo prossimamente; in alternativa, chiediamo che se ne occupi direttamente chi li adotterà. Non vanno molto d'accordo con i cani perché si spaventano facilmente.
!!! Importante : sono gatti veri, non peluche. Hanno la classica cattiva abitudine di graffiare divani, nonostante tiragraffi e giochi. Inoltre, come molti gatti, potrebbero correre e giocare anche di notte, con conseguenti rumori o piccoli disturbi. Lo scrivo apposta per evitare adozioni impulsive o ripensamenti.
Ci troviamo a Torino, ma possiamo muoverci nei dintorni per portarli noi. In alternativa, se qualcuno fosse più lontano ed è davvero interessato, può venire direttamente a prenderli.
Cerchiamo una famiglia che:
o non li abbandoni mai né li affidi a canili/gattili
o sia davvero consapevole dell'impegno
o possa garantire loro una vita serena e sicura
o sia disponibile a mantenere un minimo di contatto nel tempo, solo per avere conferma che stiano bene
Si tratta di una decisione molto delicata e dolorosa, per questo si richiede massima serietà. Vogliamo solo il meglio per loro.
Per chi fosse davvero interessato, scrivetemi in privato.