Leggi bene:
Disponibita di fagiano, starna, pernice rossa e lepre.
Solamente nel periodo di punta massima tra i mesi di Luglio a Ottobre,
Per il fagiano è totalmente a ciclo completo e chiuso: dalla riproduzione alla vendita finale, animali selezionati di razza mongolia sono l'eccellenza che si possa desiderare.
Allevamento a ciclo quasi totalmente chiuso la pernice rossa.
La starna viene acquistata.
La lepre allevata all'aperto. Le lepri sono origine italiana, allevate a terra in recinti idonei dove è presente un habitat naturale in cui si possono riprodurre in natura.
I recinti sono elettrificati per proteggere le lepri da eventuali predatori, quale in particolar modo il gatto.
Gli animali vengono catturati e vaccinati dal veterinario aziendale nei mesi di ottobre/novembre.
L'azienda punta sulla qualità dell'animale: l'animale stesso si adatta a qualsiasi ambiente e territorio.
Abbiamo 3 allevamenti di selvaggina, tra i quali si trovano capannoni per la gestione pulcino che vengono utilizzati dalla nascita fino al venticinquesimo giorno di vita dell'animale, e da strutture per la gestione svezzamento che vengono utilizzate successivamente per abituare gli animali al clima a temperatura ambiente.
Dopo i 50/60 giorni, l'animale viene spostato in voliere dove viene riprodotto l'ambiente esterno naturale da erba legno ossia il Farinello oltre a delle piante di mais.
Gli animali sono dotati di parabecco e rimangono lì fino alla vendita dai 90 ai 320 gg come riproduttori.
I mangimi per tutti gli animali da penna sono stati rigorosamente e scrupolosamente scelti in maniera maniacale per accompagnarli alla voliera.
Azienda a ciclo chiuso è stata fatta la scelta di fare nascere i pulcini ogni 7 giorni iniziando dal 16 o 21 di febbraio circa 5/7000 pulcini a settimana, fino alla terza settimana di luglio.
PER INFO SCRIVETEMI.