Descrizione
Cinque gattini nati in campagna cercano casa -- solo per veri amanti dei gatti
Sono cinque fratellini di due mesi, nati e cresciuti in campagna in un ambiente naturale, dove hanno imparato a correre sull'erba, giocare al sole, arrampicarsi, acchiappare insetti e vivere con gioia e libertà. Sono vivaci, sani, svegli, affettuosi, ma anche indomiti come è giusto che siano alla loro età.
Cerco per loro famiglie consapevoli, che conoscano il carattere dei gatti e li rispettino per ciò che sono: non peluche per bambini, ma esseri indipendenti, sensibili e intelligenti.
Preferisco darli in coppia, per evitare che si ritrovino soli dopo una vita passata insieme, e per aiutarli ad affrontare il distacco dalla campagna e dalla loro mamma nel modo più sereno possibile.
So che non tutti possono offrire uno spazio all'aperto, ma mi auguro che chi li adotterà possa almeno garantire loro stimoli, libertà di movimento e tanto affetto, evitando ambienti troppo chiusi o limitanti.
Se pensi di poter offrire un futuro rispettoso e amorevole, contattami in privato e raccontami qualcosa di te e dell'ambiente in cui vivranno.