Descrizione
Ciao!
Cerchiamo un cagnolino taglia piccola, da adottare per i miei genitori, coppia di 67 anni in pensione.
Femmina, massimo 1 anno, e peso da adulta minore di 12kg, pelo raso.
La loro casa è in collina, in una tranquilla corte vicino Breganze VI.
Ai miei genitori manca molto la compagnia di un pelosetto da portare a fare lunghe passeggiate, mia mamma ama fare trekking, e noi come famiglia con due bambine siamo spesso in gita nel weekend, e vorremmo tanto crescere le bambine insieme ad un amico a 4 zampe.
Sono persone responsabili e affettuose, abbiamo sempre avuto tanti gatti e 2 cani, deceduti per vecchiaia.
Io sono ero Toelettatrice, e ho molta esperienza nella cura e addestramento di animali.
Cerchiamo cucciola da privati, meglio se in provincia di Vicenza, per poter andare a conoscere cane e famiglia di provenienza.
Offriamo rimborso spese veterinarie (vaccinazioni, sverminazione, cip) o di occuparci noi delle priorità per la salute della cucciola.
Evitate contatti se associazioni o offerte di cani adulti, ne abbiamo già avuti due presi da canile, già grandi, e per stavolta vorremmo crescere una cucciola, senza aver a che fare con associazioni che chiedono vita morte e miracoli, con tutto il rispetto dell'impegno e amore che ci dedicano.
Ad esempio poco tempo fa ci è stata negata un adozione di un cane minuscolo perché la casa non ha giardino (in mezzo alle colline!), o perché i miei genitori hanno quasi 70 anni.
O ci viene chiesto di venire direttamente a prendere il cane, senza vederlo prima, e senza sapere chi sono i genitori, quando era evidente dal cucciolo che sarebbe diventato una taglia grande.
Quindi per cortesia, evitate polemiche.
Pace!
Silvia