Descrizione
Ciao a tutti a-mici, io mi chiamo Paolo e sono un piccolo gatto tigrato. Non ricordo molto di quel giorno, solo che mi sono ritrovato da solo, in mezzo a una strada di campagna. L'aria profumava di terra bagnata e fieno, ma io sentivo solo paura. Miagolavo piano, sperando che la mia mamma tornasse a prendermi. Forse stava spostando i miei fratellini in un posto più sicuro... e io, chissà come, ero rimasto indietro. Mi sono voltato tante volte, ma nessuno arrivava. A un certo punto ho sentito dei passi. Dei volontari mi hanno visto, si sono avvicinati lentamente e mi hanno raccolto.
Ora vivo con loro, che mi curano, mi nutrono e mi riempiono di attenzioni. Sto crescendo, sto diventando più forte e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo: una pallina che rotola, una mano che mi accarezza, un posto morbido dove dormire.
Mi manca ancora una cosa, però: una famiglia tutta mia. Una casa in cui sentirmi finalmente parte di qualcosa, qualcuno da amare e che mi ami. Io sono qui, pronto a ricambiare con fusa infinite. Se mi stai leggendo... forse stai cercando proprio me.
Paolo verrà affidato sverminato e vaccinato. No giardini né campagne. Info adozioni 3385701355 o 347 555 4515 o 3483261243