Lui si chiama Yoghy, è uno splendido e dolce cucciolone mix Maremmano, nato indicativamente ai primi di febbraio 2025. Sarà una futura taglia medio-grande, intorno ai 25-30 kg.
È entrato in canile che aveva solo 2 mesi, insieme ai suoi fratelli e sorelle. A maggio era andato in adozione e sembrava che tutto stesse andando bene, ma a luglio le volontarie hanno scoperto che restava chiuso in casa per tante ore e che non veniva seguito come avrebbe dovuto.
Come si può ben vedere è un cucciolo. meraviglioso; inoltre è affettuoso, buono e socievole con gli altri cani. Con le persone è un po' timido, solo perché non è stato portato fuori abbastanza e quindi non ha avuto modo di approcciare e interagire con tante persone.
Si trova nelle Marche, ad Ancona e, vaccinato, microchippato e sverminato, può raggiungere il Centro e il Nord Italia.
Per info Chiara 3468760522