Questi occhi sono quelli di chi aspetta da troppo tempo dietro le sbarre di un recinto. Titty e Tony trascorrono le loro giornate chiusi, in attesa di quel breve momento in cui ogni tanto le volontarie possono farli uscire. Eppure, nonostante la reclusione, la loro bontà è rimasta intatta.
Titty e Tony sono così: un'anima sola in due corpi.
Conosciamoli meglio:
o TITTY (5 anni e mezzo): Una cagnolina di una bellezza rara. Ha occhi dolcissimi che sembrano disegnati con l'eye-liner, resi unici da una macchia nera che le circonda l'occhio sinistro. È l'equilibrio fatto a quattro zampe: calma, paziente, dolcissima e ubbidiente. Un vero esempio di bontà.
o TONY (4 anni): Un concentrato di amore e dolcezza con un pelo bianco e soffice come la neve. Tony è il "coccolone" del gruppo: è costantemente alla ricerca di carezze e affetto. Un cane di una bontà disarmante che conquista chiunque al primo sguardo.
Perché sono i compagni ideali?
o Socializzati al massimo: Sono buonissimi con tutti! Adorano le persone, sono pazienti con i bambini e vanno d'accordo con gli altri cani.
o Educati e pronti a tutto: Nonostante vivano gran parte del tempo chiusi, nelle rare occasioni in cui escono a passeggiare con le volontarie si comportano in modo esemplare: sono bravissimi al guinzaglio, ubbidienti e amano viaggiare in macchina
o Campioni di coccole: Il loro passatempo preferito? Stare con voi e ricevere amore.
Per loro non esiste cattiveria, solo il desiderio di stare insieme e ricevere amore.
Salute e documenti:
o Entrambi godono di ottima salute.
o Regolarmente vaccinati.
o Libretto sanitario completo e certificato veterinario di buona salute pronto.
o Titty è già sterilizzata.
Si trovano in Calabria ma possono raggiungere tutta Italia con staffetta autorizzata previo iter preaffido. Per ogni info scrivere a Barbara su WhatsApp al numero +39 3292324780.