Via Leonardo Da Vinci
Nelle immediate vicinanze della prestigiosa Piazza Savonarola, in strada tranquilla e a basso traffico veicolare, proponiamo luminoso appartamento di circa 70 mq, situato al quarto ed ultimo piano con ascensore di una gradevole palazzina anni '60, dotato di balcone tergale.
L'abitazione, dotata di tripla esposizione, si compone di un ampio ingresso che conduce alla zona living di circa 20 mq, caratterizzata da grandi finestre che garantiscono un'eccellente luminosità e un piacevole affaccio sulla via principale.
Un corridoio finestrato accompagna alla cucina abitabile, disimpegnando il bagno finestrato e un comodo ripostiglio/lavanderia. In fondo si trova la camera matrimoniale, anch'essa di circa 20 mq, con accesso diretto al balcone tergale tramite portafinestra.
L'altezza del piano e la tripla esposizione conferiscono agli ambienti ottima luminosità naturale, tranquillità e riservatezza.
Il riscaldamento autonomo garantisce contenuti costi di gestione.
L'immobile rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come interessante opportunità di investimento per locazioni di pregio o utilizzo nei circuiti turistici
La zona è caratterizzata da abitazioni signorili e studi professionali (avvocati, notai, ingegneri, medici). Il centro storico, la stazione di Campo di Marte, il mercato di Sant'Ambrogio e Piazza d'Azeglio sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Il quartiere è servito da numerosi negozi di vicinato e dai principali mezzi pubblici; data la posizione centrale, sono agevoli anche gli spostamenti a piedi o in bicicletta.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing