Si propone in vendita un'interessante unità abitativa collocata al primo piano senza ascensore di un contesto riservato in Via di Peretola, caratterizzato da una totale assenza di spese condominiali.
L'immobile, oggetto di una ristrutturazione avviata nel 2016, si trova attualmente nella fase di ultimazione dei lavori, garantendo una consegna a breve termine con finiture pari al nuovo.
La distribuzione interna prevede un'ampia zona giorno composta da soggiorno e cucina tinello, ambiente luminoso e dotato di accesso a un balcone, ideale per una fruizione esterna funzionale.
La zona notte offre due generose camere matrimoniali e un servizio igienico con accesso a un ulteriore balcone.
Elemento di eccellenza è la mansarda abitabile soprastante, che aggiunge metratura preziosa e versatile all'unità.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per acquirenti esigenti che cercano un immobile rinnovato, con spazi esterni e un significativo surplus dato dalla mansarda.
LE IMMAGINI E LE PLANIMETRIE DEL PRESENTE ANNUNCIO SONO PURAMENTE INDICATIVE E NON PRESENTANO VINCOLI CONTRATTUALI.
Contattateci per informazioni e appuntamenti allo oppure whatsapp al
E-mail: fi101@tecnorete.it
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing