RIFERIMENTO 130427
REGGIO EMILIA ZONA ACQUE CHIARE VIA GARAGNANI ANGOLO VIA PESTALOZZI . Appartamento libero in piccola palazzina recente primo piano mq 70.Composto da soggiorno,angolo cottura ,bagno,una camera letto ,cantina ,garage .Ris.aut C.E in fase di richiesta euro 160.000
RIFERIMENTO 130427
N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli.
Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia.
Dal lunedì al
sabato 8.30 - 13.00 / 14.00 - 19.30
Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO TEL 0522.45. 55.55.
Categoria
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie70 mq
Piano1
Locali2
Bagni1
ParcheggioBox privato
Dettagli
Disponibilità immediata
Balcone
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaIn attesa di certificazione
Agenzia
Agenzia Immobiliare Mirabello
Indirizzo
Via Emilia All'Ospizio, 27d, 42122 Reggio nell'Emilia RE, Italia