Situato al primo piano, Essenza offre circa 47 mq ben organizzati, con finiture di livello e ambienti curati nei dettagli. Gli spazi sono pensati per essere funzionali, ordinati e immediatamente vivibili, rendendo questo appartamento perfetto per soggiorni di lavoro, lavoratori in trasferta, professionisti fuori sede o persone che necessitano di un affitto flessibile per periodi limitati.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale, con la possibilità di separare il letto in due singoli, una soluzione che rende l'appartamento adatto sia a coppie sia a colleghi o professionisti che condividono l'alloggio.
Nel soggiorno è presente anche un divano letto.
L'appartamento dispone di una terrazza privata di circa 20 mq, uno spazio esterno vivibile dove è possibile sistemare un tavolino all'aperto, ideale per una colazione, un momento di relax o una pausa dopo il lavoro.
A completare la comodità dell'alloggio, l'appartamento dispone di parcheggio privato e riservato, situato all'interno di un ambiente sicuro
La posizione è comoda alla viabilità principale, dista solo 15' min da Quinto di Treviso e dall'aeroporto civile.
Si stipula contratto transitorio con oneri e utenze incluse, wifi e Netflix, prezzo della proposta 1000 euro.
Per informazioni o fissare una visita contattare Federico Agenzia MyFlat
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing