NUOVA PROPOSTA
L'immobile si trova nel comune di Rufina (FI) in via Don Minzoni, trattasi di appartamento si trova al piano quarto (quinto ed ultimo fuori terra) raggiungibile con ascensore.
La residenza è composta da disimpegno di ingresso, soggiorno con balcone, cucina/pranzo (dotata di caminetto) con ripostiglio oltre a balcone, disimpegno notte, due servizi igienici e tre camere.
Fa parte della struttura una cantina di 4,40mq e garage di 18 mq al piano seminterrato.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner. Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di FIRENZE con ALESSIO. L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Cl. energ. da verificare. Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
RIFERIMENTO: SUB-P13/26
CLASSE ENERGETICA: A