Splendido appartamento ad uso abitativo con 4 locali e 1 bagno, situato nel comune di Campi Bisenzio (FI) zona Aldo Moro. L'immobile offre una superficie di 116 mq catastali e si trova in un condominio con giardino condominiale di solo sei unità abitative. Costruito nel 1974 e parzialmente ristrutturato, l'appartamento vanta un camino, citofono, allarme, impianto di riscaldamento autonomo e serramenti in legno massello con doppi vetri e soffitta.
L'appartamento si trova al terzo ed ultimo piano senza ascensore.
L'interno, in ottime condizioni, dispone di un ampio soggiorno doppio, cucina a vista, due camere da letto, ripostiglio e un bagno finestrato. Gli spazi sono luminosi e ben distribuiti, con una tripla esposizione che garantisce una piacevole luminosità in ogni ambiente. Inoltre, l'appartamento è dotato di un terrazzo angolare, in parte verandato, per godere di momenti di relax all'aperto. Pavimenti in cotto in sala e in parquet di olivo nelle camere. Classe energetica "F"
La proprietà include un box auto di 17 mq, si trova all'ultimo piano di uno stabile civile con ingresso condominiale. La posizione è comoda e ben servita dai mezzi pubblici, con la vicinanza di negozi e servizi essenziali. Ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e accogliente in una zona tranquilla e ben collegata. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing