Splendido attico di nuova costruzione in classe energetica A4, situato nel comune di Capraia e Limite (FI). L'appartamento con una superficie commerciale di 129 mq è caratterizzato da ampi spazi, tra cui una zona giorno open space di quasi 50 mq, due camere matrimoniali, due bagni finestrati e un terrazzo che serve entrambe le camere. L'immobile dispone anche di due posti auto esclusivi, di cui uno coperto.
La posizione strategica offre la comodità di avere a portata di mano servizi essenziali come scuole, ristoranti, biblioteca, stazione di ricarica, benzinaio, medico, farmacia, ufficio postale e comune. Un'opportunità unica per chi cerca comfort e modernità in un contesto residenziale di prestigio.
Oltre a questo sono rimasti 2 attici ancora disponibili, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Rif. 1/0416A
Richiesta: 355.000€
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoNuova costruzione
Superficie129 mq
Piano2
Locali4
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Balcone
Ascensore
Arredato
Ultimo piano
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoCentralizzato
Classe energeticaA4
Agenzia
Montelupo
Indirizzo
Via Fratelli Cervi, 76, 50056 Montelupo Fiorentino FI, Italia