Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 34560,00 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 2: LOTTO N. 2 :piena proprietà di immobile sito in GISSI (CH), Via Borgo n. 8-Via salita Castello snc. , regolarmente censito al Catasto Fabbricati e Terreni del Comune di Gissi al foglio 25, particella 699 sub 6, piano T-1-2-3 , categoria A/3 cl. 1, consistenza 10,5 vani .mq. 187,50 + mq 334,90 porzione di fabbricato di tre piani fuori terra ed un piano seminterrato , edificato prima del 1967 immobile in stato di avanzato degrado e necessita di radicale ristrutturazione ( vedi perizia ). Prezzo base € 34.560,00 (offerta minima € 25.920,00). Data inizio operazioni di vendita: 05/05/2026 ore 16:00.
Professionista delegato alla vendita Avv. Carlo Marco Sgrignuoli - Cell. Rif. Tribunale di Vasto - Espropriazione immobiliare (cartabia) n. 4/2024.
ATTENZIONE: Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4334668).
La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione a
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing