Tempocasa Messina Riviera Sud In posizione strategica, nella zona sud di Messina, un bilocale da ristrutturare, situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore, sulla via Nazionale di Santa Margherita.
L'appartamento è composto da:
Ingresso su ampia stanza multifunzionale,
[?] Cucina semi abitabile,
Bagno finestrato,
Due ampi terrazzi, ideali per momenti di relax all'aperto; da uno dei due si può anche intravedere il mare.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità.
La zona è ben servita da autobus e dotata di tutti i principali servizi: supermercati, scuole, farmacie e attività commerciali.
Ottima soluzione per chi cerca un investimento, una casa vacanza o un'abitazione da personalizzare.
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci allo o al (anche su Whatsapp) o al nostro indirizzo di posta elettronica messinarivierasud@tempocasa.it. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!