Descrizione
Via Pietro Ermelindo Lungaro 3, parallela di viale Strasburgo e via Ugo La Malfa, tra la via Maltese e la via Prezzolini di fronte la fabbrica e villa Morettino.
Luminoso e Panoramico 6 vani mq 147 oltre balcone, con possibilità di box di mq 17 posto al piano seminterrato ad € 25.000.
Questo splendido appartamento, sapientemente ristrutturato a fine del 2006 dall''Architetto Angela Migliore, è situato all'interno di un elegante condominio con prospetto e parti comuni recentemente ristrutturate, dotato di servizio di portineria e videosorveglianza condominiale.
Posto al piano 8° di 9 con ascensore, l'immobile è dotato di: doppio ingresso con porta blindata, pavimentazione in parquet, porte interne in legno massello, infissi legno Douglas e vetro, serrande, impianto di riscaldamento autonomo, scalda salviette, termoarredi in acciaio Zehneder, caldaia, metano, 5 climatizzatori, ampio balcone panoramico, controsoffitti con faretti, luci di emergenza, armadi a muro, cucina in muratura, tripla esposizione.
L'appartamento è composto da: Doppio ingresso, salone doppio di 33 mq con vista incantevole e panoramica, ampia cucina soggiorno con uscita in veranda. La zona notte totalmente riservata e progettata per offrire il massimo del comfort è composta da 2 camera da letto di cui una con veranda e una con balcone, due camerette e due servizi.
La casa è molto luminosa e arieggiata grazie alla sua tripla esposizione e alla distanza dai di palazzi limitrofi.
Ideale per una famiglia dati gli ampi spazi e la facilità di posteggio.
A piedi si raggiunge agevolmente il viale Strasburgo con tutti i suoi negozi e via Ugo La Malfa che offre una svariata gamma di super mercati e servizi, la zona infatti è arricchita da poste, fermate bus, fermata metro a pochi metri, municipio e scuole tra cui Monti Iblei, Pecoraro, Vittorio Emanuele, Meli, Ninni Cassarà.
Facilmente si raggiunge viale Regione Siciliana, Mondello dalla Favorita o da Pallavicino e il centro da via Resuttana, viale Croce