Via Trevi - In stabile civile con servizio di ascensore e portineria intera giornata, proponiamo in locazione un monolocale interamente ristrutturato posto al 1° piano.
L'appartamento si compone di ingresso su disimpegno, zona giorno/notte con accesso al balcone, cucinotto separato e bagno finestrato con box doccia e comodo ripostiglio aereo.
L'immobile si presenta in ottime condizioni con porta d'ingresso blindata, infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata, riscaldamento centralizzato a pavimento e piano cottura a induzione.
La soluzione viene locata completa di arredamento ed elettrodomestici ed è disponibile dal 15 Marzo 2026.
Questo appartamento si trova in una posizione ottimale, ben collegata tramite linee di superficie (70 e 82) e a pochi passi dalla fermata Dergano della MM3, comoda per raggiungere il Politecnico di Bovisa e circondata da tutti i servizi di prima necessità e attività commerciali di ogni genere.
Canone di locazione: €800,00
Spese condominiali: €150,00
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing