ARDEATINO, Via Andrea Mantegna a breve distanza dalla Cristoforo Colombo e dall' Eur, in una zona commerciale con tutti i servizi pubblici e di prima necessità, in un contesto tranquillo situato a due passi dal Parco di Tor Marancia e dal Parco dell'Appia Antica, proponiamo in VENDITA un appartamento MULTILOCALE posto al terzo piano con tripla esposizione, di una palazzina in cortina.
Situato al terzo piano, questo appartamento offre ambienti spaziosi e ben distribuiti. La zona giorno si caratterizza per un'ampia metratura che si apre direttamente sull'accogliente living, creando un ambiente conviviale e luminoso.
Un elegante corridoio funge da filtro tra la zona giorno e la zona notte, garantendo privacy e tranquillità. Questo disimpegno conduce a tre ampie camere da letto padronali, entrambe luminose e ideali per offrire comfort e riservatezza ai membri della famiglia.
L'immobile si distingue per una distribuzione degli spazi estremamente funzionale, con tre bagni che garantiscono comfort e praticità anche per famiglie numerose o per chi ama ospitare.
La presenza di tre balconi valorizza ulteriormente la proprietà: due di questi, di ampia metratura e vivibili.
A completare la proprietà, una spaziosa e comoda cantina di pertinenza, ideale per riporre attrezzature, oggetti stagionali o creare una piccola area organizzata.
OTTIMO INVESTIMENTO
PIANO ALTO
CANTINA DI PERTINENZA
Cliccando su 'PLANIMETRIE' è possibile visionare gli interni dell'appartamento in oggetto, grazie alle fotocamere che proiettano le immagini di ogni singolo ambiente. VISIONABILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero VALIDO ANCHE PER WHATSAPP Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. KIRON, PARTNER UFFICIALE TECNORETE, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing