D06200
Rif. Cod. D06200 - Nella richiestissima zona Tisia, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 180 mq, situato al sesto ed ultimo piano di un condominio in buono stato, servito da ascensore.
L'immobile, caratterizzato da ampi spazi e da una straordinaria luminosità grazie alle più esposizioni e ai quattro balconi, è composto da un salone doppio, da una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno, uno stanzino con doccia, perfetto per realizzare un secondo servizio, una cucina abitabile, un ripostiglio finestrato e una terrazza coperta, ideale come ulteriore ambiente living o da adibire a camera.
La distribuzione razionale degli ambienti e la superficie generosa rendono l'appartamento ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in spazi confortevoli e versatili.
Zona altamente servita, vicina a scuole, supermercati e mezzi pubblici.
Un immobile che unisce comodità, ampiezza e luminosità in una delle aree più ricercate della città.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero o tramite messaggio WhatsApp al
Classe energetica: G
ipe:
tel.: