Mai utilizzata. Nella sua scatola originale. Il corpo illuminante è alto 10,7cm e largo 6cm Disegnata da Massimiliano e Raffaele Alajmo per il loro ristorante (3 stelle Michelin) nel 2010.
L'uovo ingrediente primario della cucina è la forma di questa lampada discreta ma decisa nel fascio di luce.
Davide Groppi è un imprenditore e designer determinato, ricco di idee e competenze. Alla fine degli anni '80 fonda un piccolo laboratorio nel centro di Piacenza e inizia a produrre lampade da lui stesso firmate. Con il tempo il marchio Davide Groppi diventa sempre più popolare, ricercato e amato in tutto il mondo. L'indipendenza creativa ed editoriale che da sempre lo caratterizza, gli permette di creare liberamente, sperimentare e sviluppare progetti caratteristici e innovativi. Le sue lampade sono minimali, leggere, pensate per dare valore ad ogni ambiente ed emozionare.
Le lampade di Davide Groppi nascono dall'esigenza di dare forma ad una necessità o ad un significato. Le sue ispirazioni sono l'arte, il ready-made, la magia, la voglia di fare le cose con le mani o semplicemente il desiderio di giocare e scherzare con la luce. I suoi lavori hanno ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il Compasso D'Oro nel 2014. Il suo mondo è un ricercato gioco di luci e ombre, dove tutto appare ricco di fascino.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.