Ricerche simili
1/6
Descrizione
Armadio 6 ante, poltroncina, cassettone e comodini, tutti anni '90. Elementi vendibili anche separatamente. Da ritirare nell'abitazione.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Camera da letto anni '90
250 €
ID: 662674809
camere da letto fontanafreddacellulare nokia anni 90camere da letto bellissimecellulari anni 90 telefoniacamere da letto veronacamera da letto arredamento Marchecamere da letto arredamento Iserniacamere da letto arredamento Viterbo provinciacamere da letto arredamento Sienacamera da letto vintage anni 70 arredamentocamere da letto arredamento Pescara provinciacamere da letto arredamento Valle d'Aostacamere da letto arredamento Verona provinciacamere da letto arredamento Potenza provinciacamere da letto arredamento Romacamera da letto arredamento Calabriacamera da letto anni 80 arredamentocamere da letto arredamento Catanzaro provinciacamere da letto arredamento Bresciacamere da letto arredamento Parmacucina arredamento Frosinone provincialibreria anticaarredamento Palermomobili usati bramobili usati torino regaloarmadi da esterno in alluminiomobili arredamento Roma provinciatavoli alti con sgabellilampada atollo usatatavolo a ribalta