Vendo bella camera da letto matrimoniale in stile giapponese molto attuale, con letto, comodini, armadio e cassettiera coordinati. Il letto poggia su una struttura bassa con bordi ampi e piedi compatti e solidi; la testata è in pelle naturale testa di moro e conferisce carattere ed eleganza al letto ma qualora si desiderasse un ambiente più minimalista può essere esclusa; i due comodini, dotati di due cassetti, sono staccati dalla struttura ma si inseriscono sotto di essa a formare un continuum con il letto, e sono dotati di una discreta illuminazione autonoma (vedi ultima foto). La cassettiera ha due ampi cassetti molto capienti ed è caratterizzata da un'originale mensola corta aperta su un lato. L'armadio è costituito da tre moduli, di cui due dotati all'interno di ripiani e appendiabiti, il terzo dotato di una cassettiera con due bei cassetti e appendiabiti.
Il colore è di legno chiaro, tipo frassino o faggio, per un effetto rasserenante e riposante. Tutto l'arredo è usato ma pari al nuovo, trattandosi di mobili molto solidi e di pregiata fattura, con finiture e materiali di qualità elevata.
Misure:
LETTO: 185 cm di larghezza x 220 cm di lunghezza x 21 cm di altezza da terra
TESTATA DEL LETTO: 186 cm di larghezza x 73 cm di altezza da terra
COMODINO: 50 cm di larghezza X 40 cm di profondità x 41 cm di altezza
ARMADIO: 255 cm di altezza x 62 cm di profondità x 289 cm di larghezza (costituita da 3 moduli da 97 + 95 + 97 cm)
CASSETTIERA: 150 cm di larghezza X 56 cm di profondità x 75 cm di altezza (misurato alla mensola sulla sinistra, ovvero l'altezza massima).
L'arredamento si trova a Venezia centro storico, vicino a Campo Santo Stefano - Ponte dell'Accademia. Smontaggio a carico dell'acquirente ma con l'aiuto del venditore, trasporto totalmente a carico dell'acquirente.