Consolle da ingresso/parete d'epoca (o in stile), ideale per chi ama il restauro o cerca un mobile unico da personalizzare.
La base della consolle è realizzata in legno finemente intagliato e laccato/dipinto a mano. I colori dominanti sono un caldo color oro/ocra, con dettagli in verde salvia e rosso antico che mettono in risalto i ricchi motivi floreali, ghirlande e un medaglione centrale con profilo classico. Le gambe scanalate aggiungono un ulteriore tocco di eleganza neoclassica. La struttura in legno è solida e in buone condizioni generali, con una patina che ne accresce il fascino vintage.
La consolle è completata da un piano in marmo verde scuro con venature bianche e grigie. Come visibile nelle foto, il marmo è purtroppo rotto in due pezzi principali e presenta una sbeccatura. Questo offre due possibilità all'acquirente:
1.Restauro (un marmista esperto può riparare la rottura, unendo i pezzi in modo quasi invisibile e stuccando le sbeccature).
2.Sostituzione (è possibile sostituire il piano con una nuova lastra di marmo magari di un colore o materiale diverso per un tocco personale o anche con un piano in legno o vetro, a seconda dei gusti).
Questo mobile è un'opportunità per creare un ingresso o un angolo della casa davvero unico e personale.