Vendo degli anni 60/70, grande LUXO NASKA LORIS NORWAY mod. L-1, colore GRIGIO, completa di morsetto.
La lampada è incisa alla base con la lettera "N" NORWAY, nome modello LUXO LAMP L-1 e in alto numero brevetto impresso U.S. Pat No. 2787434, tipico del marchio.
Lampada direzionabile a bracci con sistema di bilanciamento a molle; da scrivania, tavolo, ufficio, studio, officina, garage conosciuta anche come lampada da architetto o a pantografo.
Solida struttura in metallo, paralume in alluminio e portalampadina con interruttore a rotazione.
Ha uno sviluppo max di circa 100 cm, il cavo è lungo 150 cm circa e il paralume ha un diametro di 21 cm, è snodabile/pieghevole in diverse posizioni.
La lampada è stata ricontrollata al fine di un corretto funzionamento, è stata effettuata una pulizia delle parti e lubrificata. Parte elettrica ripristinata.
Presenta una patina del tempo di gran effetto con piccoli segni o imperfezioni, possibili macchie, ossidazioni o scalfiture di vernice, dovuta all'uso negli anni, che le conferiscono un aspetto vissuto e di stile.
Prodotto per appassionati e collezionisti che vogliono arredare la propria casa o il proprio ambiente di lavoro in stile industriale.
Lampadina led compresa
Qualora le immagini non fossero perfette, posso mandare ulteriori foto con maggiori dettagli.
Le foto sono parte integrante della descrizione.
Valuto offerte concrete e serie, guarda anche gli altri miei annuncio
Preferibile consegna a mano, posso spedire.
(Anni 30 40 50 60 70 80 90, Collezionismo Industriale Modernariato Antiquariato Vintage Design, Lampada da Lavoro Ministero Ministeriale, Lampada da Orefice Sarta Macchina da cucire, Eyeball Space Age Bauhaus Navale, Lampada da Terra Parete Applique Tavolo Abat Jour)