Bellissimo ed elegante Lampadario Vintage in cristallo. Modello classico Chandelier con 4 punti luce (per lampadine ad incandescenza), e con 2 putti, in movimento, che saltellano su una gamba (il terzo è purtroppo è mancante ma sostituibile), e con gocce in cristallo, pendenti, che bordano la struttura metallica cilindrico-tonda che delimita la circonferenza dell'articolo, interamente tempestata da grosse gemme ovali di cristallo incastonate.
Usato ma in buono stato, come da immagini, valutabile è visionabile in loco senza nessun impegno alcuno, previo appuntamento. Va provato, anche se elettrificato e originariamente funzionante.
Oggetto ben tenuto, da sempre appartenuto alla mia famiglia.
Struttura di pregio, interamente in cristallo e ottone battuto a mano e lavorato con decoro in Stile Impero, con motivi floreali, come visibile dalle immagini.
Per eventuali dettagli e specifiche, messaggio in privato.
Oggetto di charme e di valore, che non si svaluterà e non si deprezzerá mai.
Vero Affare!
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
18,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.