Ricerche simili
1/2
Descrizione
Vendo lettino matrimoniale come in foto, ancora imballato. Le foto rispacchiano l’autenticità del prodotto. Lettino in legno, con parasole regolabile e cuscini. Ancora da montare, comprato e mai aperto.
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Lettino in legno due posti
180 €
ID: 532099570
due postiauto due postilettino legno usatodivani letto due postiappendiabiti da terra in legnolettino legno arredamentodivani a due posti arredamentolettini massaggi arredamento Laziolettino neonato con cassetti arredamentoparacolpi lettino arredamentolettino pieghevole arredamentolettino massaggio arredamento Venezia provincialegno arredamento Campanialegno grezzo arredamentolettino cameretta arredamento Roma provincialettini arredamento Napoli provincialenzuola lettino arredamentopedane in legno arredamentonanan lettino arredamentopiumone lettino arredamentocucine usate in regalo torinodivani usatiarredo giardino usatomobili usati brasedia ice calligarislampada atollo usatalavatoio da esterno ikeabanco da falegnamepoltroncine da camera usatetavolo rotondo allungabile usato