Il letto matrimoniale modello Alanda, progettato dall'architetto Paolo Piva per B&B Italia negli anni 1970, è un esempio di design originale e funzionale.
Letto caratterizzato da una struttura di legno laccato lucido nero formata da due pezzi, lunghi 168 cm, alti 61 cm, uniti al centro, per una larghezza totale di 336 cm. La profondità della struttura, dietro al letto, è 24 cm. I comodini, larghi 78, profondi 54 cm, con cassetto, sono integrati nella struttura, con un piano superiore girevole. La testiera del letto in pelle nera è reclinabile ed è dotata di 2 cuscini in pelle nera. Il letto ha tutto attorno un bordo in pelle nera di 6 cm e la rete è a doghe in faggio. Le misure del letto sono: lunghezza 205 cm, larghezza 160 cm, altezza testiera 95 cm, altezza rete 25 cm. Il materasso misura 185 x 160 cm.
Inclusi 2 nuovi rivestimenti in pelle nera per la testiera, mai usati.
Struttura e letto sono usati, in condizioni molto buone.
Il letto presenta sul cuscino marchio e certificato di autenticità nella busta originale, mai aperta.
Ritiro a Mestre. Da valutare un’eventuale spedizione.
Dal momento che chi vende è un venditore privato non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. Vige la formula "visto e piaciuto" sulla base delle fotografie inserite, e non è prevista nessuna garanzia o restituzione. L'acquisto dell'oggetto ne implica l'accettazione senza riserve da parte del compratore.
Ogni prodotto o società menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Sono stati utilizzati qui a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.