Murano: vaso e ciotola/portacenere in vetro design anni '60:
- vaso in vetro di Murano colore rosso intenso e trasparente, a forma geometrica, realizzato in vetro spesso con sfaccettature multiple ed attribuibile a Flavio Poli per la Ditta Alessandro Mandruzzato, nota per la produzione di pezzi eccezionali in vetro artistico di forma geometrica e cubica. Questo vaso è stato realizzato con la tecnica del vetro sommerso che crea un effetto di colori sospesi all'interno dello spessore del vetro e che si esegue sovrapponendo diversi strati di vetro con consistenza e colori differenti, creando così un effetto multicolore. In ottime condizioni senza sbeccature. Dimensioni: altezza cm 21 - larghezza massima cm 9 - bocca cm 4 x 4 - base cm 5 x 5 - peso kg 1,1.
- ciotola/portacenere in vetro di Murano, attribuibile al designer italiano Carlo Scarpa, colore rosso rubino caratterizzata dalla tipica lavorazione "bullicante" dove le bolle d'aria, intrappolate intenzionalmente nel vetro, creano un effetto decorativo dinamico, tridimensionale e leggero. In buone condizioni senza sbeccature. Dimensioni: lunghezza cm 14 - altezza cm 5 - base cm 4,5 x 5 - larghezza cm 11 - peso kg 0,75
Si tratta di due oggetti degli anni '60 molto decorativi ed eleganti che possono essere collocati in qualsiasi ambiente della casa; non essendo presente alcun marchio e/o firma, la loro attribuzione è data dalla qualità del vetro e dal tipico design.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.