Vendo pouf o poggiapiedi vintage in bambù e vimini, spesso identificato come parte di un set di design italiano della metà del secolo, come il modello B4 di Tito Agnoli per Bonacina.
Informazioni sul prodotto
Tipologia: Poggiapiedi, pouf, o a volte unito a formare una dormeuse o una chaise longue.
Materiali: Realizzato interamente in bambù curvato e rattan intrecciato.
Design: Presenta una forma sinuosa e morbida con una struttura leggera, tipica del design italiano degli anni '50 e '60.
Designer/Produttore: Design spesso attribuito a Tito Agnoli per Bonacina, un rinomato produttore italiano di mobili in vimini e rattan.
Condizioni: Gli articoli vintage come questo possono mostrare segni di usura leggera coerente con l'età e l'utilizzo, ma sono generalmente in buone condizioni strutturali.
Disponibilità: Prodotti simili, spesso venduti come pezzi unici o in coppia, sono disponibili presso rivenditori di design vintage e aste online. Si trova a Firenze in zona di peretola via pistoiese.