Rara e non più prodotta sedia in pelle bianca marca Fritz Hansen icona danese del design da 135 anni. Pezzo veramente unico. La famosa Poltrona lounge PK22 disegnata da Poul Kjærholm (1929 - 1980) è uno dei più importanti esponenti del Design danese. Esposti nei musei di tutto il mondo, i mobili di Kjærholm sono caratterizzati da un'estetica semplice: il designer preferiva le linee pulite e la bellezza dei materiali agli ornamenti. I suoi numerosi riconoscimenti includono il Grand Prix alla Triennale di Milano (nel 1957 e nel 1960) e il Lunning Award (1958).
Progettata nel 1956 e premiata con il Grand Prix alla Triennale di Milano nel 1957, la Poltrona lounge PK22 è una delle icone del design modernista scandinavo. Creazione di punta del designer Poul Kjerholm, la PK 22 si è fatta conoscere grazie al suo immediato successo commerciale e al riconoscimento ottenuto dai professionisti del design. Da allora il suo prestigio non è diminuito.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.