Vendo inserto per camino SCHMID HWAR L utilizzato per la produzione di acqua calda (camini a legna!). Adattabile a soluzioni preesistenti, in collegamento alle uscite-entrate del puffer.
Foto dimostrativa (fiera) dell’inserto montato nell’annuncio.
Pulito esternamente, ma da ripassare con le spazzole internamente. L’inserto è robusto (pareti da 3-4mm) ed è in ottimo stato. Fornisco istruzioni di montaggio originaliz
Prezzo del nuovo pari a >2.000€. Vendo a 1100€ includendo la valvola di sicurezza termostatica (TAS) con capillare da 2-3m e manicotto a immersione L = 148 mm.
Altre caratteristiche / peculiarità:
• Ingresso/uscita Ø 180 mm
• Nessuna modifica necessaria al corpo riscaldante
• L’efficacia del corpo riscaldante rimane invariata
• Valvola di deviazione azionabile manualmente per evitare l’accumulo di sporcizia durante l’accensione e per regolare la cessione del calore
• Leva di commutazione azionabile opzionalmente dal basso o lateralmente
• Scambiatore di calore di sicurezza in tubo di rame integrato fisso, in perfetto stato
• Attacco fumi disponibile a scelta: sinistra, destra, posteriore o superiore (sulla base delle proprie esigenze d’installazione)
• Pressione massima di esercizio: 3,0 bar
• Contenuto d’acqua: 30 litri
• Peso: 80 kg
Massima serietà. Ritiro a carico dell’acquirente, non spedisco.