Ricerche simili
1/2
Descrizione
Tavolo di design modello Taita dell’azienda RONCATO Tavolo da pranzo in cristallo e gambe in fusioni d' alluminio rifinite manualmente. Piano in cristallo temperato trasparente spessore 15 mm.
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Tavolo in cristallo Roncato
1.000 €
ID: 616522589
cristallo ametistatavolo con mosaico fai da tebasi in pietra per tavoli in cristalloportacaramelle cristallocristallo tavolo arredamento Salerno provinciatavoli di cristallo arredamento Toscanain cristallo argento arredamentobicchieri cristallo arredamento Laziotavolo siciliano arredamento Siciliascrivanie cristallo arredamentofisso da tavolo arredamentotavolo wenge arredamentotavolo in ferro arredamentotavolo bianco arredamentotavolo arredamento Palermotavoli poker arredamentotavoli da giardino in plastica arredamentotavolo giardino mosaico arredamentotavoli arredamento Parma provinciapanca tavolo arredamentodivani usatitavolo rotondocucine usate in regalo torinocucina arredamento Frosinone provinciasedia a rotelle elettrica usatamobili usati torino regalosedia tirolesearredamento Palermoarredamento Firenzeregalo mobili usati pordenone