Si tratta di unvassoio da portata vintage, probabilmente risalente agli anni '60, realizzato con un fondo inlegnooformicaeffetto legno e manici e bordo in metallo dorato. Spesso questi vassoi erano prodotti in Italia da marchi come MB Patent.
Caratteristiche principali:
Materiali:Il fondo è in formica con finitura effetto legno, incorniciato da un bordo e manici in metallo color oro o ottone.
Stile:Il design è tipico delMid-Century Modern(MCM) o stile scandinavo, caratterizzato da linee pulite e l'uso di materiali come il teak o la formica che imitano legni pregiati.
Utilizzo:Sono vassoi robusti e decorativi, ideali per servire bevande, colazioni, o come centrotavola.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.