Vendo Alfa Romeo GT 1300 Junior, immatricolata nel 1971. L'auto è appartenuta sempre alla stessa famiglia (unico proprietario) e conserva ancora le targhe nere quadrate originali "NA" e il libretto a pagine dell'epoca.
Condizioni: L'auto è un "conservato" ferma da diversi anni in box coperto. Si presenta come ottima base per un restauro, con i seguenti dettagli:
Carrozzeria: Colore Grigio Chiaro Metallizzato. Completa di tutte le parti originali (paraurti, fregi, scudetto). Presenta segni del tempo e necessita di velatura/restauro, ma la scocca è sostanzialmente sana. Monta fendinebbia gialli dell'epoca.
Interni: Completi, con volante a calice originale. I sedili necessitano di rifacimento tappezzeria (presentano muffa da fermo prolungato), ma il cruscotto e la radica appaiono in buone condizioni senza crepe evidenti.
Meccanica: Motore originale 1300 bialbero completo di filtro a barilotto. Attualmente non marciante (ferma da tempo), necessita di riavvio e revisione generale (freni, manicotti, liquidi). Gomme da cambiare.
L'auto viene venduta con la formula "visto e piaciuto" nello stato in cui si trova. Deve essere ritirata con carroattrezzi.
Documenti in regola pronti per il passaggio di proprietà. Carta di circolazione originale. Manuale d'uso e relativo allegato originali. No perditempo o affaristi con offerte ridicole. L'auto ha un alto potenziale collezionistico. Prezzo leggermente trattabile dopo visione.