Prodotta solamente tra il 1994 ed il 1995 il modello speciale 318iS Classe II 2, disponibile solo come berlina , è una vera rarità motoristica .
Prodotta in soli 2500 esemplari , a partire dal numero di telaio da FK03771 al FK06696, di cui 1500 destinati al solo mercato tedesco fanno si che ne abbiano distribuiti circa un migliaio nel resto del mondo. .
Costruita contemporaneamente alla M3 GT ripropone alcune delle finezze stilistiche tipiche del modello , Oltre al pacchetto M standard, sul paraurti anteriore era possibile istallare un “labbro M” con i flap GT e 2 tipi di spoiler posteriore, uno più sobrio ed uno più racing
Altre peculiarità del modello erano i loghi “BMW Motorsport International” sui paracolpi laterali , i cerchi in lega leggera a raggi rotondi con pneumatici ZR 16 225/55 e le sospensioni sportive M ribassate ( Collaudate nel Nürburgring) .
All'interno invece i sedili sportivi con trama dedicata MSport offrono il miglior supporto laterale ed il volante sportivo in pelle con corona maggiorata garantisce la giusta presa sul volante.
Per quanto riguarda il motore , l' M42, con tecnologia a quattro valvole prima di essere destinato a questo modello , veniva generalmente utilizzato solo negli sport motoristici, ad esempio nella BMW M1, M635 CSI e M3 ecc.
L'esemplare da noi proposto di BMW 318 IS Limited Edition MSport (1/2500 esemplari) si presenta nell' accattivante color Blu artico con interni dedicati ed è interamente conservata con all'attivo soli 59.000 KM .
Registrata nel settembre 1994 in Italia , paese da cui non è mai uscita , e completa di certificazione ASI si rivela ideale sia per l'uso quotidiano che come oggetto da collezione.
Offriamo formule di finanziamento e leasing personalizzate, piani assicurativi adatti ad ogni specifica esigenza, per privati e aziende.
Per maggioti info contattare :
Cristian
Tel
Si riceve SOLO su appuntamento presso la sede di Coccaglio (BS)
Per informazioni, lista ac