Questa BMW X1 è semplicemente meravigliosa! tagliandi presso la rete ufficiale BMW e include un pacchetto di manutenzione completo: 5 anni o 100.000 km senza alcun costo di servizio.
*Caratteristiche principali:*
- Allestimento MSport
- Luci di benvenuto BMW a proiezione sull’asfalto
- Pacchetto luci ambiente
- Parcheggio automatico
- Apple CarPlay e Android Auto wireless
- Keyless start: accesso e avviamento della vettura tramite myBMW app sul telefono
- Doppia chiave presente
- Cerchi in lega da 18”
*Servizi aggiuntivi:*
- Finanziamento agevolato in sede
- Garanzia guasti estendibile
- Valutazione permuta usato conto usato
Visibile su appuntamento a Civitanova Marche presso MM Motors. Per informazioni, contattare il numero Non lasciatevi sfuggire quest'occasione!
*PREZZO PROMO*
Veicolo 100% italiano, proveniente da BMW Italia, no importazione.
La macchina è meravigliosa, tagliandi ovviamente sempre in BMW. Pacchetto tagliandi completo caricato sul telaio, avete 5 anni o 100.000km nei quali non pagherete 1 solo euro di service direttamente in casa.
Allestimento MSport, luci di benvenuto BMW a proiezione sull’asfalto, possibilità di cambiare colore delle luci di compagnia dell’abitacolo.
Molti gli optional montati, degno di nota il parcheggio automatico, col quale la vettura si parcheggerà da sola anche sui posti più difficili.
Modalità di guida Sport, Normal o Eco selezionabile.
Navigatore integrato
Apple car play ed Android auto wireless con possibilità di gestione di più dispositivi contemporaneamente.
Keyless start, caricando la vettura sul telefono tramite mybmw app si accede e si viaggia col solo telefono.
Doppia chiave presente.
Cerchioni PERFETTI, non ci sono rigature e nemmeno ombre su nessuno, sono cerchi in lega da 18. Gomme estive mai cambiate, la macchina non ha nemmeno 30.000 km quindi sono nuove. Verranno fornite catene nell’abitacolo per il viaggio in autostrada.
Informazioni di base
MarcaBMW
ModelloX1 (U11)
VersioneX1 sDrive 18d Msport
Posti5
Numero di porte4/5
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
CambioSequenziale
ColoreBianco
Classe emissioniEuro 6e
CarburanteDiesel
Condizioni del veicoloUsato
Km29000 Km
Immatricolazione07/2023
Rivenditore
M-M Motors
Indirizzo
Via Dante Alighieri, 202, 62012 Civitanova Marche MC, Italia