BMW Z3 1.8 Roadster
Colore Atlanta Blue Metallic, Interni in pelle nera e Cerchi 16" Z-Star
Siamodi fronte ad una delle primissime Z3 Roadster, ancora con batteria nel vano motore, per di piùnell'inconico colore di presentazione, l'Atlanta Blue, moltoricercato e reso particolarmente celebre dal film GoldenEye(1995) di James Bond, in cui la Z3 fu l'auto del mitico Agente 007.La peculiarità dell'Atlanta Blue è quella di riuscire adenfatizzare le forme del corpo vettura evidenziando, con accentimetallici, le nervature del cofano e delle fiancate, grazie anchealla capacità di variare la sua intensità a seconda dellecondizioni della luce d'ambiente.
Questo esemplare è unottimo conservato, 100% originale, trentennalequest'anno. L'equipaggiamento è completoe comprende, Cerchi Z-Star da 16”, Shadow Line Esterna, Sedilielettrici e riscaldati, Climatizzatore, Frangivento, Specchiettielettrici e autoradio BMW a cassette.
Sono presenti Triple Chiavi, Manuali, Service Book, lo Storico Revisioni e Visura deltelaio (matching number, color, interior), oltre ovviamente al report di Carvertical.
L'auto è nel registro di Tutela ACI, iscrivibile ASI con beneficifiscali e sconti su bollo e assicurazione, pronta perl'immatricolazione. Si declina ogni responsabilità per eventualiinvolontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo unimpegno contrattuale.