Descrizione
BMW Z3 M Roadster, Motore S50 3.2 321Cv Manuale, Clima
UNIPROPRIETARIO, FULL SERVICE BMW, HARD TOP
1/186 prodotte in Cosmos Black Con Interni Bicolore Imola Red & Black Nappa, Chrome Line Esterna.
Questa BMW Z3 M Roadster non è solo rara per la sua splendida combinazione di colori: è un esempio eccellente di conservazione, sana e genuina, mai sfruttata.
Unico proprietario, classe 1952, che ne ha custodito ogni dettaglio originale: Hard Top, Tonneau, manualistica, portachiavi, attrezzi e compressore ruote. Parabrezza e cristalli sono ancora di prima montatura con adesivi di fabbrica; autoradio a cassette BMW originale e retroilluminazione del pomello del cambio perfettamente funzionante. Una vera "Time Capsule" per appassionati e collezionisti.
Si distingue soprattutto per la tracciabilità completa delle manutenzioni, con circa 40 interventi eseguiti presso la casa madre BMW a partire dalla fine degli anni '90, tutti registrati e documentati da numero di telaio, garantendo chilometraggio reale e massima affidabilità. Non rappresenta solo un valore collezionistico d'eccellenza, ma offre anche una sicurezza 'premium' all'acquirente, rispetto alla maggior parte delle Z3 M, che hanno spesso avuto molti proprietari e sono prive di una documentazione completa e continua a certificarne il chilometraggio reale.
Come sempre il nostro team ha eseguito una valutazione e una relazione approfondite nella fase di preparazione e siamo lieti e orgogliosi dei risultati. Viene consegnata pronta all'uso, con un grosso service che comprende olio, filtro, pompa acqua, cinghie servizi/clima, oltre al detailing completo di carrozzeria/interni, lunotto capote nuovo e tamponi delle guide sedili in teflon.
A Corredo viene fornito un Kit Roll-Bar originali BMW e il bellissmo Airbox in Carbonio in stile M3 CSL (foto vano motore), installato ancora nel febbraio 1998 presso la Hamann Motosport.
L'auto è pronta per l'immatricolazione, iscrivibile ASI, bollo ridotto del 75% in Ve