DEK:[10739635]
Per visionare l'ampia gallery fotografica, circa 50 foto e filmati in alta definizione oltre alla scheda tecnica del veicolo, visita il nostro sito www.autosalonebrusadelli.it.
Autosalone Brusadelli Srl, concessionaria multimarca da 50 anni al servizio del cliente. Un punto di riferimento per l'usato certificato e garantito a lecco e provincia. Occasioni multimarca Km 0.
LE RICHIESTE COMPLETE DI CONTATTO TELEFONICO AVRANNO LA PRECEDENZA.
FIAT 500 1.0 70cv Ibrido Dolcevita, AZIENDALE CON CHILOMETRI CERTIFICATI E GARANZIA DEL CONCESSIONARIO 12 MESI CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE A 4 ANNI. ESCLUSE SPESE DI PASSAGGIO DI PROPRIETA'
IL PREZZO ESPOSTO E’ VINCOLATO ALLA SOTTOSCRIZIONE DELLA NOSTRA FORMULA “ZERO PROBLEMI” CHE INCLUDE FINANZIAMENTO DI IMPORTO MINIMO DI 11.000 € PER LA DURATA DI ANNI 5 CON INCLUSO ASSICURAZIONE SU TUTTE LE GARANZIE AGGIUNTIVE (INCENDIO/FURTO, ATTI VANDALICI, ATMOSFERICI, SOCIOPOLITICI, GRANDINE E CRISTALLI) PER LA DURATA DI 5 ANNI
PREZZO SENZA PROMO: 12.000 €
- Assistenza alla frenata di emergenza
- Airbag per le ginocchia conducente
- Attivazione vocale
- Climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth
- Comando luci con sensore di oscurità manuale
- Fari fendinebbia
- Cromature ai finestrini laterali e ai paraurti
- LED luci diurne
- Limitatore di velocità
- CarPlay/Android Auto su Uconnect 7" Radio
- Comandi audio al volante
- Recupero energia frenante motore
- Portabicchiere ai sedili anteriori e sedili post.
- Pack Tech
- Pack Comfort
- Sensori pioggia e crepuscolare
- Sensori Di Parcheggio Posteriori
- Vetri posteriori e lunotto