DEK:[10565759]
Iconica Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge (2020), il simbolo del design italiano che si evolve nel segno della sostenibilità. Questo esemplare del 2020 combina lo stile inconfondibile di sempre con i vantaggi della tecnologia ibrida, ideale per chi cerca una citycar chic, economica e rispettosa dell'ambiente.
L'allestimento Lounge aggiunge quel tocco di eleganza e tecnologia che rende ogni spostamento urbano un vero piacere.
- Motore: 1.0 FireFly Hybrid da 70 CV. Un sistema Mild Hybrid efficiente e moderno che permette di ridurre consumi ed emissioni, garantendo agevolazioni nei parcheggi.
- Cambio: Manuale a 6 rapporti, ottimizzato per sfruttare al meglio l'assistenza del motore elettrico e garantire fluidità di marcia.
- Allestimento: Lounge, raffinato e tecnologico. Include il sistema di infotainment Uconnect con touchscreen, Bluetooth, cruise control e volante in pelle con comandi integrati.
- Design: La silhouette che ha fatto la storia, arricchita da dettagli cromati e cerchi in lega. La carrozzeria (come visibile dalle foto) ne esalta le linee eleganti e sempre attuali.
Il veicolo perfetto per chi desidera una vettura compatta, facile da parcheggiare e con costi di gestione minimi, senza rinunciare a un look esclusivo e alla tecnologia di ultima generazione.
Acquista in tutta sicurezza: nel prezzo è inclusa la garanzia di 12 mesi, estendibile a 24, con soccorso stradale attivo h24, 7 giorni su 7. Inoltre, l'auto ti verrà consegnata con tagliando completo, igienizzazione e sanificazione.
Disponibili finanziamenti personalizzati per l'intero importo.
Il veicolo è disponibile presso la nostra sede per la visione e prova su strada. Per fissare un appuntamento e visionare l'auto, o per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci.
Tel./WhatsApp:
Sito Web: www.dalbero.it
Informazioni di base
MarcaFIAT
Modello500 (2020-->)
VersioneAltro allestimento
Classe emissioniEuro 6e
Posti4
ColoreVerde
CambioManuale
CarburanteMild Hybrid Benzina
CarrozzeriaBerlina
Condizioni del veicoloUsato
Garanzia12 mesi
Numero di porte2/3
Km47067 Km
Immatricolazione11/2020
Rivenditore
Gruppo D'Albero
Indirizzo
Via le Vecchie Prima, 19, 80040 Striano NA, Italia