L’auto si presenta in buone condizioni generali, interni ben conservati, volante originale in legno, libretto a pagine originale dell’epoca. La targa posteriore è quella nera di prima immatricolazione, mentre quella anteriore, smarrita nel tempo, è attualmente sostituita da adesivi, ed è comunque facilmente reperibile restaurata per chi desidera ripristinare l’originalità completa. Il motore è in eccellenti condizioni, appena sottoposto a tagliando completo, con pompa freni, cilindretti e ganasce nuovi, pompa benzina e cinghia, oltre a batteria appena sostituita. Conservata in garage per 25 anni, è appartenuta a soli due precedenti proprietari. Il frontale e il cruscotto sono stati sostituiti con quelli del modello "L" da un precedente proprietario. Per riportarla alla completa originalità, è necessario acquistare gli anelli coppa ruota, il frontale e il cruscotto specifici del modello Francis Lombardi, ricambi facilmente reperibili sul mercato, sia nuovo che di seconda mano. Sono presenti normali punti di ruggine, compatibili con l’età e il lungo periodo di inattività, che non compromettono la struttura né la meccanica.
La vettura è destinata a veri appassionati e collezionisti di auto storiche, rappresentando un’opportunità unica per chi cerca un modello raro e con un valore storico crescente, ideale per raduni, esposizioni o collezioni private, è un investimento solido e affascinante. L’auto proviene da eredità familiare ed è disponibile per spedizione in qualsiasi zona d’Italia, con costi di trasporto a carico dell’acquirente.
il prezzo richiesto è leggermente trattabile esclusivamente per interessati seri. Non si accettano offerte non in linea con il valore storico del veicolo.