Fiat 500X,versione Cross Plus con motore 1.4 Turbo MultiAir da 140 cavalli è a tutti gli effetti un SUV compatto.
Ecco i dettagli principali:
Segmento: Crossover/SUV di segmento C.
Caratteristiche: Design ispirato alla 500, ma con dimensioni maggiori, assetto rialzato, passaruota bombati ( con protezioni in plastica nell'allestimento Cross).
Motorizzazione: La versione 1.4 Turbo MultiAir 140 CV è nota per essere una motorizzazione benzina brillante,ha la trazione anteriore,”Cross Plus"
Utilizzo: Ottima per uso cittadino e autostradale, con una discreta versatilità grazie all'altezza da terra, pur mantenendo un'indole principalmente stradale.
In sintesi, si tratta di una vettura che combina lo stile retrò della 500 con le forme e la versatilità tipiche di un SUV compatto moderno.
Accessori di bordo: cerchi in lega,fendinebbia luci diurne,computer di bordo touch screen,navigatore telefono vivavoce bluetoot comandi al volante,ingresso aux ed usb climatizzatore automatico 4 vetri elettrici start e stop idroguida doppio airbag chiusure centralizzate sedili e specchietti regolabili,autoradio cd mp3 6 marce interno in pelle/tessuto freno a mano elettrico sensori di parcheggio diverse modalità di guida,gomme 4 stagioni in ottimi condizioni,
Tagliando effettuato 12/2025.
Auto in buone condizioni sia esterne che interne veicolo non fumatori usata pochissimo …
Prezzo trattabile!!
Chiamare solo se si è interessati al 3287852524