Descrizione
Vendo Fiat Punto Evo del 2014 – 172.021 km – benzina.
Tagliandi e manutenzione sempre regolari. Gomme quattro stagioni al 50%.
La macchina non ha problemi di motore né di carrozzeria, non si è mai spenta né ha mai dato cedimenti. È sempre andata bene, mai abusata, usata solo per scuola, lavoro e uscite. È pratica, facile da parcheggiare, con volante leggero. D’inverno si scalda in fretta e d’estate rinfresca bene, perfetta per neopatentati. Consumo medio 6,5 L/100 km.
Esteticamente è vissuta, con qualche botta fatta dal precedente proprietario, ma niente di grave. Interni puliti, senza macchie evidenti, con coprisedili.
Cose da sistemare:
•freno a mano da registrare/cambiare filo
•porta passeggero un po’ dura ad aprirsi
•ganci copri bagagliaio rotti
•porta USB non funzionante (risolto con adattatore accendisigari con collegamento telefono)
•volante tende leggermente a destra (gomme da cambiare in futuro)
•spia luci posizione quando si frena (luci funzionanti)
•luci targa e luci zona clima da cambiare
Sono piccole cose che non impediscono l’uso quotidiano. Disponibile a valutare cosa sistemare io prima della consegna.
L’auto verrà consegnata pulita, con: porta telefono, adattatore USB, coprisedili, tappetini in gomma quasi nuovi e tergicristalli con 1 mese.
Per info scrivetemi.
Ho la descrizione migliore se mi contattate, solo che era troppo lunga e non me la faceva inserire.