Chilometraggio: 180000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 02/2016
Tipologia: 4/5-Porte
Carburante: Diesel
Tipo di cambio: Manuale
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Luci diurne, MP3, Park Distance Control, Sedile posteriore sdoppiato, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Touch screen, USB, Vivavoce, Volante multifunzione
FIAT TIPO 4 PORTE 1.6 MJT 120CV
ANNO 2016 KM 180000
OTTIME CONDIZIONI
VETTURA REGOLARMENTE TAGLIANDATA CON CINGHIA DISTRIBUZIONE SOSTITUITA A 120000KM
INTERNI BEN TENUTI
MECCANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO
VERSIONE LOUNGE CON TUTTI GLI OPTIONAL
DA VEDERE E PROVARE ANCHE CON VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA
INTERAMENTE FINANZIABILE
GARANZIA 12 MESI
Ricordiamo a tutti i nostri clienti che vedono le nostre auto nel web che le nostre autovetture sono prive di ruggine e vengono controllate e scelte prima del ritiro con possibilità di visione presso la nostra officina del sottoscocca per vedere effettivamente le reali condizioni del nostro usato.
Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche telefonando all'ufficio vendite. Autosalone Longarone srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Contatti: ,
Rivenditore AUTOSALONE LONGARONE SRL di Christian e Bruno