Descrizione
Ford Ranger doppia cabina xlt con 120000 meccanica in ottime condiziopni generali 121000 km certifcati qualche piccolo ripristino di carrozzeria da eseguire come visibile nelle foto dotata di: hard top, vasca copri cassone in plastica, climatizzatore, chisure centralizzate, gancio di traino, abs airbag esp etc. si valutano eventuali permute, non esitate a contattarci per ulteriori foto o informazioni, possibilità di finanziamenti anche per l'intero importo
N.B. LE VETTURE DA NOI PROPOSTE PUBBLICATE SONO DISPONIBILI PRESSO LA NOSTRA SEDE E GARANTIAMO L'AUTENTICITA' DELLE FOTOGRAFIE E DEI PRODOTTI CHE POSSEDIAMO PRENDENDO LE DISTANZE DA CHI CON POCA CHIAREZZA PUBLICIZZA(DESTABILIZZANDO LA CONCORENZA E IL MERCATO STESSO) PRODOTTI NON AVENDONE IL POSSESSO.
CERTI CHE QUESTO TUTELI E GARANTISCA LA NOSTRA CLIENTELA
Avvertenza: il presente annuncio è soggetto ad elaborazioni tecniche digitali, effettuate da società terze esterne alla Presi di Andrea Presi sas per evitare incomprensioni dovute a errori digitali, prima di spostarsi dal proprio domicilio o di ritenere effettivamente veritiere tali informazioni, invitiamo i clienti interessati a contattarci attraverso i numeri sopra esposti in modo tale da verificare la disponibilità, la correttezza e le caratteristiche del veicolo.
Il presente annuncio non rappresenta nessuna proposta commerciale.
Climatizzatore Manuale, Consolle superiore (portaocchiali, luce di cortesia centrale), Volante e pomello del cambio in pelle, Volante regolabile in altezza, Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, Cassetto Portaoggetti Con Sportello, Consolle centrale, Tappetino guidatore, Sedile guida a 4 vie con supporto lombare, ESOF (Dispositivo Elettronico 4WD Shift on the fly), Ford Easy fuel, Ganci ancoraggio esterni al cassone DIN, Ganci fermacarico interni al cassone DIN, Paraspruzzi posteriori, Plancia strumenti con contagiri e tachimetro analogici, Ricarica rigenerativa intelligente,