Honda Integra DC2 - Italiana - 1 solo precedente proprietario che l'ha tenuta per la bellezza di 24 anni.
La vettura è stata acquistata da me lo scorso Aprile ed è stata oggetto di importante "rimessa a nuovo/restauro" con tanti lavori e soldi spesi.
--> E' completamente ORIGINALE, e lo è SEMPRE stata, al momento monta solo ed esclusivamente terminale e decat ( catalizzatore originale presente )
Da quando l'ho acquistata (202.000km, ora ne ha 209.000) sono stati fatti tanti lavori da nota officina tra cui :
-Megatagliando completo di tutti i liquidi, candele, filtri, pasticche "sportive" e chi più ne ha più ne metta.
-Distribuzione completa e pompa dell'acqua
-Spazzola dello spinterogeno
-Boccola cambio
-Radiatore OEM
- e altro che sicuramente non ricordo
+ tutti i lavori di "ripristino" che sono:
-Riverniciatura completa Championship White
-Sostituzione Fari Posteriori con Versione Canadese OEM ( semplicemente gli altri avevano una crepa bella grossa e li ho sostituiti con quelli che ho trovato )
-Riverniciatura completa cerchi colore originale Honda NH546M
-Verniciatura Pinze Rosse
-Verniciatura Coperchio Punterie Rosso
-i Sedili sono i suoi Recaro SR2 originali e sono stati completamente rifoderati e rimessi a nuovo con stoffa e logo su misura.
-Volante, sempre originale, è stato rifoderato con pelle forata ( come l'originale )
Solo queste ultime righe equivalgono a circa 6000€ di lavori.
In soldoni, da quando l'ho presa mi sono impegnato a sistemare e rimettere a nuovo praticamente tutto, le uniche cose che mi mancano ad oggi sono :
-Bocchetta dell'aria lato guidatore, che ha le alette "rotte"
-Guarnizione in gomma del cofano che comincia a sgretolarsi, va fatta su misura da un professionista dato che ormai come ricambio non c'è più.
-Microcrepa su faro posteriore destro
-Scatola sterzo che ha una leggera perdita ( come tutte le DC2 ) da sostituire quindi i paraoli.