M-M Motors è una società d’intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!
E' arrivata in MM Motors Udine una vera chicca per collezionisti : HONDA PRELUDE COUPE' 2.0I 16V del 1994 !! Regolarmente iscritta ASI ed esente da bollo.
L'auto non ha problemi meccanici e l'ulimo tagliando e stato fatto nel mese di gennaio 2025. Distribuzione e pompa d'acqua e Cinghia dei servizi rifatte sempre nel mese di gennaio 2025.
La carrozzeria e gli interni in pelle nera sono in buono stato.
GOMME ESTIVE NUOVE !!
L'AUTO E' DOTATA DI UN BELLISSIMO TETTO APRIBILE !!
E' poi accessoriata con climatizzatore, autoradio e specchietti elettrici.
Una vettura per veri intenditori.
DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO;
GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE;
FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO;
ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO;
SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE.
CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all’automobile.