Proponiamo una splendida e introvabile Ibishu Covet GTz SR-TEC 1a serie edizione limitata "Tecnica". Modello costruito come omologazione per gare endurance, sono state prodotte in meno di 300 unicamente per il JDM.
L'auto è COME NUOVA, importata dal Giappone con guida a destra, non ha neanche un graffio, ammaccatura o imperfezione. Dal punto di vista meccanico è perfetta, come appena uscita di fabbrica. Colorazione arancio metallizzato con interni in pelle e tessuto rossi.
La vettura monta il mitico 1.6 quattro cilindri DOHC aspirato SR-TEC (tecnologia simile al VTEC della Honda), con una potenza di 160 CV e 130 Nm di coppia. L'auto pesa appena 1000 Kg e ciò la rende maneggevole e divertente da guidare. A differenza delle altre GTz questa edizione molto rara ha un sistema di aspirazione maggiorato fatto ad hoc per questo modello, insieme all'albero, trasmissione a 5 rapporti, volano, centralina e radiatore maggiorato. L'autovettura monta sospensioni indipendenti avanti e dietro con molle e barre anti rollio da corsa, freni e pastiglie sportivi e gomme Grip-All Sport appena cambiate e differenziale anteriore a slittamento limitato.
L'auto ha circa 23.000 km ma il quadro strumenti è stato cambiato (sempre con uno originale di questo modello e dello stesso colore degli interni) perché il contagiri e la spia SR-TEC non funzionavano più, quindi ne segna 0.
L'autovettura è da immatricolare e non ha la targa, ma questo è l'unico lavoro da fare perché, come detto in precedenza, l'auto è perfetta esteticamente e meccanicamente grazie ai meticolosi controlli a cui sottoponiamo ogni vettura.
Auto per veri intenditori, unica e rara.